Queens of the Stone Age – Kalopsia – Video

di Redazione Commenta

Queens of the Stone Age continuano senza sosta la promozione del loro ultimo album … like clockwork che uscirà il 4 giugno.

Poche ore fa è arrivata un’altra inattesa sorpresa per i fan dei QOTSA…

La sorpresa si chiama Kalopsia ed è un’anteprima video della durata di poco più di un minuto del video del singolo omonimo, contenuto, appunto, in … like clockwork, sesto disco in studio della band capitanata da Josh Homme. 

Il video è piuttosto interessante: sulle note dei Queens of the Stone Age e di Alex Turner degli Arctic Monkeys si muovono, in un’atmosfera che ha davvero dell’inquietante, le immagini animate create da Boneface, non certo un pivello di questo tipo di iconografia.

Non è il primo video che i Queens of the Stone Age realizzano insieme a Boneface e sembra, ma è solo un’impressione, che la collaborazione tra questi artisti possa andare ben oltre la realizzazione di questi video. Beh, staremo a vedere, per ora gustiamoci questa bella anteprima.

Queens of the Stone Age – Kalopsia – Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>