Thom Yorke e i Massive Attack alle musiche di The UK Gold

di Redazione Commenta

Il cantante dei Radiohead si unisce a Robert Del Naja per un documentario di denuncia contro l'evasione fiscale e il sistema esattoriale inglese.


Non è solo il sistema esattoriale italiano ad aver bisogno di una bella revisione. La battaglia di un piccolo vicario di Londra e l’analisi dell’evasione in Inghilterra sono alla base del documentario di Mark Donne, popolare giornalista britannico. The Uk Gold, questo il titolo della pellicola, verrà presentato al Troxy Theathre di Londra il prossimo 25 giugno, e oltre alla voce narrante di Dominic West (The Wire, 300 e John Carter) vanta delle colonne sonore di Thom Yorke dei Radiohead e Robert del Naja dei Massive Attack.
“Una colonna sonora destabilizzante – spiega Donne – da parte dei fulcri artistici di Radiohead e Massive Attack crea un’esperienza che ha dell’ammaliante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>