Wolverine L’Immortale – La colonna sonora – Audio

di Redazione Commenta

Alla lunghissima filmografia di Marco Beltrami si aggiunge un altro titolo di livello: Wolverine – L’Immortale, film del quale ha curato per intero la colonna sonora.

Wolverine – L’Immortale, secondo capitolo della saga dedicata alla storia dell’X-Men con lo scheletro di adamantio, è stata diretto da James Mangold ed è uscito in Italia il 25 luglio 2013.

Titolo: Wolverine – L’Immortale
Regista: James Mangold
Anno: 2013

Wolverine è divorato dai rimorsi per aver dovuto uccidere Jean Grey, tanto da decidere di dismettere i panni di Wolverine per tornare ad essere solo Logan. Ma il passato, soprattutto per gli X-Men, non è mai definitivamente sepolto e spesso fa capolino per chiudere i conti.

Wolverine vorrebbe non può rinunciare alla sua tanto odiata immortalità, ma sarà proprio quando questa risulterà essere l’unica via di salvezza che Logan capirà la sua importanza.

Wolverine – La colonna sonora – Audio 

1. A Walk in the Woods

2. Threnody for Nagasaki

3. Euthanasia

4. Logan’s Run

5. The Offer

6. Arriving at the Temple

7. Funeral Fight

8. Two Handed

9. Bullet Train

10. The Snare

11. Abduction

12. Trusting

13. Ninja Quiet

14. Kantana Surgery

15. The Wolverine

16. The Hidden Fortress

17. Silver Samurai

18. Sword of Vengence

19. Dreams

20. Goodbye Mariko

21. Where to?

22. Whole Step Haiku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>