Katy Perry aveva pensato al suicidio dopo la rottura con Orlando Bloom

di Nekromantik Commenta

Katy Perry aveva pensato al suicidio dopo la fine della relazione con l’attore Orlando Bloom. La popstar si è sbottonata ai microfoni di Sirius XM dove ha raccontato quel tragico 2017 in cui alla delusione d’amore si unì il colossale flop del disco Witnessnato inizialmente come tentativo di conforto.

Avevo dato così tanto, e mi ha letteralmente spezzato in due. Avevo rotto con il mio ragazzo, che sarebbe stato il mio futuro papà (di mio figlio). E poi ero entusiasta di riprendermi dal prossimo disco. Ma le vendite non mi hanno aiutato, e quindi sono crollata.

Witness, infatti, vendette solamente 162mila copie equivalenti a meno di un decimo rispetto ai record registrati con le vendite dell’album precedente Prism (2013). Un insieme di stati negativi di cose che, in quell’anno, la portarono a sfiorare l’idea di farla finita. In suo soccorso, invece, arrivò la sua fede in Dio nella quale si rifugiò per ritrovare la forza.

La gratitudine è la cosa che mi ha salvato probabilmente la vita. Se non ci fosse stata quella mi sarei crogiolata nella tristezza e forse mi sarei buttata già. Ho trovato il modo per essere riconoscente e grata. Se le cose se mettono male me ne vado in giro a dire: ‘Sono grata, sono grata!’. Anche se sono di cattivo umore. La speranza è sempre stata un’opzione per me, a causa della mia relazione con Dio e qualcosa di più grande di me. La mia speranza è che qualcosa di più grande di me mi abbia creato per uno scopo e mi abbia creato per un motivo.

Oggi è tutto passato e Katy Perry attende un figlio da Orlando Bloom. I due sono tornati insieme, infatti, e il peggio è passato. Per superare la depressione la popstar ha raccontato di aver sfruttato il peso di quel buio che la circondava per spingersi a cercare altrove la forza senza crogiolarsi nel dolore e, come ella stessa ha sostenuto nel corso dell’intervista a Sirius XM, la fede ha svolto il suo ruolo.

Katy Perry aveva pensato al suicidio e proprio quel pensiero estremo aveva premuto il bottone della ripartenza: oggi la popstar è una donna nuova, entusiasta di diventare madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>