Bitch I’m Madonna: nel video anche Kanye West e Alexander Wang

Sono tante le superstar presenti nel nuovo video di Madonna, come vi avevamo accennato poco fa.

In “Bitch I’m Madonna”, compaiono stelle del calibro di Beyoncé, Katy Perry, Diplo, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Rita Ora, Diplo, Kanye West, Chris Rock, Alexander Wang. 

We Go Hard Or We Go Home! Check out the full #BITCHIMMADONNA video premiering on TIDAL now!! http://smarturl.it/BitchImMadonnaVid

Posted by Madonna on Mercoledì 17 giugno 2015

Certo, gran parte delle star citate sono presenti nel video semplicemente come “comparse”, nel senso che appaiono fugacemente piazzate qui e lì in post-produzione.

Ma poco importa perché lei è Madonna, e può permettersi questo ed altro, anche realizzare un video non proprio da urlo, sebbene attesissimo.

Il video è stato annunciato in anteprima su TIDAL, la piattaforma di musica in streaming lanciata da Jay Z, ma è ormai presente anche sui canali free, come YouTube. Ecco per l’appunto di seguito il video di “Bitch I’m Madonna”, così potrete farvi la vostra idea.

Sono stati realizzati anche dei remix di questo brano da Fedde Le Grand, Rosabel, Junior Sanchez, disponibili in download sui principali store online.