Mumford e Timberlake, insieme per i fratelli Coen

di Redazione Commenta

L'ex Nsync: "una collaborazione divertente per me e Marcus". A recitare nella pellicola lo stesso Justin e Carey Mulligan, moglie del cantante folk


Uno è il principe del pop, attore ed ex membro di una delle più famigerate boy band americane. L’altro è il leader di uno dei gruppi alternative folk più in voga e imitati del momento.
Quello che sembrerebbe l’incipit di una sit-com a sfondo musicale nasconde le identità di Justin Timberlake e Marcus Mumford (dei Mumford & Sons). I due si troveranno insieme per il pezzo che farà da colonna sonora al nuovo film dei fratelli Coen, Inside Llewyn Davis. La pellicola, che ha per storia la vita del cantante folk Dave Van Ronk, vedrà tra gli interpreti (oltre allo stesso Timberlake) Carey Mulligan, moglie di Mumford.
L’ex Nsync ha annunciato l’evento durante un’intervista alla radio inglese Capital FM: “Marcus e io – spiega – abbiamo contribuito insieme alle musiche, e non conosco un altro mondo in cui avremmo potuto avere questa occasione. E’ stato parecchio divertente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>